“Ma quant’è bello andare in giro per i colli bolognesi…”
Recita così la canzone di Cesare Cremonini che apre le porte ad un’altra parte caratteristica di Bologna.
Bologna è anche questa, colli e appennini che si spingono fino al confine con la Toscana.
E’ sufficiente uscire di poco da Bologna per poterla ammirare dall’alto dei colli, immergendosi in luoghi incontaminati, borghi pittoreschi e paesaggi mozzafiato.
Ecco perché addirittura è stata avanzata la proposta di candidare il nostro “sistema naturale” a Patrimonio mondiale Unesco.
Nasce così lo STUDIO GIAMI' VIOLA!
Lo studio Giamì viola nasce dal nostro amore per l’appennino, e in particolare per Madonna di Rodiano, un piccolissimo paese nel comune di Savigno. Qui sorge un terreno incontaminato con un campo enorme di lavanda. Un profumo viola che colpisce la vista e cattura i cuori dei visitanti.
Da sempre poi il viola ha un carattere sorprendente, indipendentemente dal fatto che piaccia o meno; a questo colore sono associati i concetti di futuro e di progresso, ma anche “di cambiamento e di rinascita” (Segre Reinach).
Queste sono le ragioni che hanno portato alla nascita di un piccolo spazio, comodo e accogliente, in cui ricevono quattro psicologi e una osteopata.
Stiamo organizzando per voi tantissimi eventi, open day, screening e momenti informativi, sapremo accogliervi con professionalità, disponibilità e tanti sorrisi!
Per maggiori informazioni seguici sui social e continua a navigare sul nostro sito:
https://www.studiogiami.it/lo-studio-multidisciplinare/